Mr. Free, il nuovo network di locali gluten free

Dr. Schär Foodservice, divisione dedicata alla ristorazione fuori casa del Gruppo Dr. Schär, leader europeo del mercato del senza glutine, da oltre dieci anni risponde alle diverse esigenze dell’ Horeca proponendo soluzioni innovative sia in termini di prodotti che di servizi offerti al ristoratore. Da questi presupposti nasce Mr. Free, il nuovo progetto destinato al canale bar.

Mr. FreeMr. Free nasce per soddisfare il desiderio di chi vuole consumare in totale sicurezza pasti senza glutine anche al bar: aderendo al network, il barista potrà offrire senza preoccupazioni prodotti senza glutine innovativi e mirati per il canale bar, sia dolci che salati, e rispondere alle esigenze di un segmento di clientela in crescita.

I locali aderenti al network potranno usufruire di tutti i vantaggi che il progetto offre: sicurezza alimentare garantita, grazie all’innovativo imballo infornabile che esclude il rischio di contaminazione e garantisce al gestore un servizio rapido; prodotti senza glutine per offrire un menù completo, dalla colazione, ai piatti pronti, fino agli snack in pratiche e funzionali monoporzioni; supporto marketing tramite un programma composto da direct marketing, mailing, promozioni e inserzioni; materiali promozionali per il punto vendita (vetrofanie, menù, segnatavoli, espositori) messi a disposizione gratuitamente; servizio di consulenza per il personale.

La visibilità data dal portale glutenfreeroads.com, su cui i locali aderenti a Mr. Free potranno personalizzare la propria pagina profilo, è un ulteriore strumento offerto da Dr. Schär per attrarre il nuovo target di consumatori e favorire il proprio business.

Ad oggi sono oltre 200 i locali che hanno già aderito al network, ma molti altri sono in contatto per avvicinarsi al mondo Mr. Free.

Per maggiori informazioni: www.drschaer-foodservice.com