Motta dedica le uova di Pasqua ai personaggi Disney

La Pasqua si avvicina e Motta, come ogni anno, promette dolci sorprese per i piccoli di casa. Uova coloratissime, buon cioccolato e giochi per tutti, per una Pasqua allegra e divertente.

Immancabile torna l’uovo di Topolino, da sempre il personaggio più amato, più divertente e simpatico del mondo dei fumetti, che porta con sé idee regalo per inventare mille giochi e vivere incredibili avventure: adesivi, memory, marsupio, e altre ancora, tutte da scoprire e racchiuse in un delizioso e finissimo cioccolato al latte.

Per le femminucce invece, ecco l’irresistibile uovo della topolina Minnie, inseparabile amica delle bimbe di ogni età, con tante imperdibili sorprese come l’agendina, l’anello e il bracciale, per una Pasqua all’insegna della simpatia e dolcezza.

Novità 2016 è l’uovo dedicato al film d’animazione “Il viaggio di Arlo”, sicuramente tra i protagonisti della gamma Motta di Uova di Pasqua Disney. I simpatici dinosauri Arlo, Buck, Libby, e il piccolo spettinato cavernicolo Spot, accompagneranno i bambini in un mondo ricco di entusiasmanti avventure, grazie allo scenario del film con i personaggi in 3D e il divertente gioco della corsa di Arlo. Tutte da condividere in famiglia e in allegria.

Torna poi anche la coppia Disney per antonomasia, Paperino e Paperina, regalando all’esterno un bellissimo peluche di 15 cm ufficiale Disney, e all’interno un’altra divertente sorpresa.

www.mottamilano.it