Moscow Mule alla frutta di Keglevich: ad ogni frutto di stagione il suo K-Fruit Mule

E se anche il cocktail seguisse la stagionalità della frutta? Con la vasta gamma di Keglevich vodka alla frutta si possono creare fino a 10 Moscow Mule alla frutta a seconda del gusto desiderato e della stagione. Se l’inverno è il tempo delle mele, perché non mixarle anche nei cocktail creando il dissetante Moscow Mule alla Mela Verde? Nel mese di dicembre un tocco di cannella rende il cocktail sfizioso e fa subito Natale.

In primavera le fragole sono sempre attese con grande fermento. E allora, da aprile, perché non sperimentarle anche nel Moscow Mule con vodka alla fragola? L’aggiunta di basilico pestato proietta immediatamente verso l’estate. Nei mesi estivi la pesca è la regina. Perché non gustarla in tutta la sua freschezza anche nel Moscow Mule con vodka alla pesca? Con due foglie di menta pestata il cocktail esplode di vivacità.

Con l’arrivo dell’autunno non resta che tirarsi su con l’esuberanza del limone in accoppiata con il peperoncino tritato. Il Moscow Mule con vodka al limone è il vero alleato per combattere l’arrivo dell’inverno.

Tutti i K-Fruit Mule by Keglevich regalano combinazioni di sapori originali e uniche, capaci di esaltare l’equilibrio dei sapori e sorprendere con il gusto, nonostante un grado alcolico leggero. Si presentano con una parade di 10 Twist creati da bartender professionisti che hanno poi rivisitato le ricette in chiave semplificata per permettere anche ai non professionisti di dilettarsi a casa. L’iconica coppermug by Keglevich firma in modo chiaro e definitivo l’immagine dei cocktail.