Molino Vigevano: l’amore per la pizza con la nuova campagna social

Mettere letteralmente le mani in pasta! È quanto Molino Vigevano (brand del Gruppo Lo Conte) propone per partecipare a Master Cornicione, la nuova campagna social partita a settembre e in programma sino a giugno 2023, studiata con l’obiettivo di intercettare il target dei ‘pizza lovers’.

Un’idea originale e creativa che mette alla prova tutti coloro che vogliono realizzare la pizza napoletana contemporanea con il cornicione alto e alveolato in un contesto informale, ossia tra le pareti domestiche. Un ‘duello’ con la supervisione dell’Ambassador Antonio Pascarella di Malati di Pizza che sfiderà una squadra di food influencer e la propria community a diventare un vero e proprio Master del Cornicione.

 Star della challenge una special box, uno scrigno contenete la farina Vesuvio – perfetta per una pizza napoletana alta, soffice, leggera e alveolata – e gadget utili per la preparazione della pizza con il cornicione. Ogni mese sulle piattaforme social di Molino Vigevano verrà decretato, dalla giuria di Lievitamente, il migliore pizza lovers che durante le fasi finali si aggiudicherà il titolo di Master del Cornicione e diventerà l’Ambassador di Molino Vigevano.

La gustosa competizione è stata presentata in occasione di Elementi, l’evento dedicato alla pizza e a tutti i suoi ingredienti, andato in scena dal 9 all’11 settembre nella location di Mare Culturale Urbano, a Milano. Un appuntamento attesissimo – dopo lo stop della pandemia – che tra musica, incontri, assaggi e degustazioni, ha visto pure una coinvolgente masterclass alla quale ha partecipato la stampa di settore… ovviamente con l’obiettivo di sfornare una squisita pizza napoletana con il cornicione.
www.molinovigevano.com – www.elementipizza.it