Mokarabia sempre più presente in Sud America: grande successo a Cuba

Mokarabia si dimostra sempre più legata al Sud America, dopo la sua presenza significativa all’evento FIHAV, la più importante fiera commerciale generale a Cuba e una delle più rappresentative in America Latina e nei Caraibi. La storica torrefazione milanese ha condiviso infatti lo stand con il Gruppo De’Longhi per mostrare al pubblico sudamericano la delicata procedura di macinazione della miscela aroma classico e la sua perfetta compatibilità con le macchine da caffè per casa De’Longhi.

Per Mokarabia la partecipazione a FIHAV è stata fondamentale per sviluppare nuove opportunità e consolidarsi nel mercato cubano, dove è già presente nel canale GDO. In questo modo, l’azienda punta sempre di più a espandersi in Sud America, non solo con la presenza a grandi eventi, ma anche attraverso l’apertura dei propri coffee bar. Nel 2017, Mokarabia ha aperto infatti un Coffee Bar in Venezuela e a Panama e ora sta cercando di arrivare in anche in Brasile.

«Il Sud America – commenta Luca Giani, AD Mokarabia – ha sempre risposto positivamente all’offerta di Mokarabia confermando il suo amore per il caffè di qualità e per la tradizione italiana. È proprio per questo motivo che puntiamo all’apertura di altri coffe bar in questa area geografica, che consideriamo strategicamente importante per la diffusione del nostro brand».