Mohac, la nuova tavoletta di cioccolato al caffè prodotta da Moak

Mohac è il nuovo progetto con cui Moak rendere omaggio alla tradizione della sua città dedicandole una tavoletta di cioccolato di Modica IGP al caffè.

Mohac è infatti l’antico nome arabo della Contea di Modica che ha visto nei secoli avvicendarsi culture e popoli che l’hanno resa unica. Questo prodotto li racchiude idealmente tutti.

La tavoletta di cioccolato è proposta nella confezione da 50 gr. in tre varianti grafiche che insieme compongono il nome Mohac negli antichi caratteri arabi.

“Solitamente quando si nomina Modica, la nostra città di origine e tuttora sede dell’HQ di Moak – spiega Alessandro Spadola si fa riferimento al cioccolato. Cacao e caffè hanno tuttavia molte analogie: le molteplici varietà, i paesi produttori presenti in diverse parti del mondo, la selezione delle qualità più pregiate e la lavorazione attenta e tradizionale. Siamo orgogliosi che il nuovo progetto Mohac possa rappresentare la sintesi di tutto questo”.

Prodotta e confezionata a Modica, gli ingredienti di Mohac sono lavorati a freddo attraverso un processo di produzione garantito da rigorosi controlli. La tavoletta di cioccolato è custodita in una mattonella GreenBox certificata Legambiente. La distribuzione partirà a gennaio.