MM Lounge Restaurant, dopo Napoli il format di Seedorf punta a Dubai

Polifunzionali, chic e di qualità. Così sono i nuovi locali polifunzionali. Come MM Lounge Restaurant, ristorante cocktail bar aperto da mattina a notte dove eleganza fa rima con accoglienza. 
Qui  tutto è studiato nei dettagli: dalle materie prime al design, dalla programmazione culturale alla vista panoramica. 
 

Format ideato da Clarence Seedorf e Kevin Noel, MM Lounge Restaurant è destinato a diventare una catena. C’è chi ha parlato di 12 nuove aperture entro il 2018, ma la notizia non è stata confermata dai diretti interessati. In ogni caso, questo format rappresenta un interessante modello di riferimento per i ristoratori e per gli imprenditori in cerca di concept su cui investire.

Se il primo locale in licensing ha appena aperto i battenti in provincia di Napoli a Torre Del Greco (titolare è l’imprenditore napoletano Giorgio Parisi), l’aspirazione di Clarence Seedorf e di Kevin Noel è infatti quella di conquistare tutto il mondo.

MM Lounge Restaurant


Prossima tappa? I soliti ben informati parlano di Dubai, anche se di di fatto non c’è ancora nulla di certo. 
Pare comunque che la firma del contratto -salvo imprevisti- avverrà dopo l’estate.

Volete saperne di più? Cliccate qui e guardate la nostra esclusiva video intervista.

Noi di Mixer eravamo tra gli ospiti dell’opening party del primo MM Lounge Restaurant aperto a Torre del Greco, locale d’avanguardia che offre piatti della tradizione mediterranea riletti in chiave moderna dallo chef Antonio Tecchia e cocktails d’autore a cura del barmanager Flavio Esposito, spesso tra i protagonisti delle nostre inchieste.


Napoletano, classe 1987, Flavio Esposito ha lavorato con numerosi chef, tra cui il celebre Heinz Beck. Fondatore del cocktail bar Boutique 12 di Milano (attualmente affidato in gestione), ha ideato un corso di Food & Drink Experience promosso da A.I.B.E.S. Clicca qui per vedere il tutorial di Flavio