Mixer: 30 anni di idee e tendenze in un grande evento a Roma

Mixer inizia quest’anno una tappa importante del suo percorso: è infatti cominciato il trentesimo anno di attività. Per celebrare questo anniversario, il prossimo 12 settembre il giornale farà tappa a Roma e organizzerà il primo di una serie di eventi che si svolgeranno nei prossimi mesi, in una location di grande fascino come La Casa del Cinema, all’interno di Villa Borghese, inserendosi nel ricco calendario proposto dalla Social Media Week, manifestazione organizzata da Business International in programma proprio dal 12 al 16 settembre.

L’evento rappresenterà un momento di riflessione sul mondo del fuori casa, dove l’elemento social farà da fil rouge di un convegno che non mancherà di offrire agli operatori del settore – aziende, distributori, gestori di locali – spunti e idee per interpretare un futuro tanto ricco di opportunità quanto di sfide.

Verranno infatti presentati i risultati di una ricerca esclusiva che Mixer ha commissionato a TradeLab. Focus della survey sarà l’indagine dei driver che guidano il “social consumatore”: la marca, il benessere, l’esperienza, la personalizzazione, l’artigianalità e come tutto questo può diventare un’opportunità per bar e ristoranti.

La presentazione della ricerca sarà seguita da due tavole rotonde, introdotte proprio dai dati rilevati da TradeLab. La prima metterà al centro il consumatore, cercando di capire come soddisfare le sue esigenze, oggi sempre più diverse e da interpretare, mentre la seconda sarà dedicata ad analizzare l’impatto dei social sul canale del fuori casa, un tema sempre più rilevante per il settore.

Dopo il convegno, gli chef di Metro Academy delizieranno gli ospiti con i loro piatti e il giardino della Casa del Cinema si trasformerà in un salotto in cui poter incontrare aziende, locali e mondo della distribuzione. A seguire il pluripremiato mastro pasticcere Nicola Fiasconaro delizierà con una torta dedicata ai 30 anni di Mixer.

Special Guest della giornata Bruno Vanzan, Testimonial per Planet One.

Per vedere il programma completo CLICCA QUI

Per informazioni: eventi@mixerplanet.it – tel. 0249976430. Per iscriversi all’evento: www.mixerplanet.com