Mixer 30 anni: grande party a Villa Borghese con Bruno Vanzan

La giornata organizzata per celebrare i primi 30 anni di attività di Mixer – prevista il prossimo 12 settembre nella cornice di Villa Borghese a Roma – si concluderà con una grande festa che vedrà coinvolti i bartender di Planet One, ancora una volta partner del giornale. Special Guest della giornata sarà Bruno Vanzan, testimonial per Planet One.

La festa costituirà un’occasione di visibilità anche per le aziende sponsor: i cocktail serviti durante la serata verranno infatti realizzati con i loro prodotti.

Sponsor dell’iniziativa sono Caffo, Metro e Metro Academy, Sammontana Italia. Ma tanti sono anche gli sponsor tecnici: da Fiasconaro a Gold Plast per le stoviglie monouso per la tavola, a Gruppo Next per gli spot radiofonici a Lucart. E ancora, da Stock con Keglevich, a Santa Margherita per il vino, da Bertagnolli con le sue grappe, alle acque Goccia di Carnia e Pejo, dal Caffè Palombini alla Birra Castello, oltre a Conserve Italia, Mavi Drink e Chinotto Neri. E infine, Esseoquattro per le magliette personalizzate, Myyour per gli arredi della serata e Obodigital per l’area della comunicazione.

Per informazioni: eventi@mixerplanet.it – tel. 0249976430. Per iscriversi all’evento: www.mixerplanet.com