Mirtillo OF, il nuovo liquore di Bonollo

Le Distillerie Bonollo presentano un nuovo liquore, Mirtillo OF, che va ad arricchire la già vasta gamma OF Bonollo.

Contraddistinto dell’unione di un blend selezionato di Grappe Giovani OF con il succo di mirtilli selvatici raccolti a mano e oltre 50 g di mirtilli interi, OF Mirtillo rappresenta l’unione tra la vivacità aromatica della Grappa OF di Bonollo e gli aromi caratteristici di queste preziose bacche blu. A venirne fuori è un liquore dal carattere parecchio versatile, ottimo da degustare in purezza – meglio se servito freddo -, che ben si presta ad arricchire dolci, gelati e macedonie e anche ad essere utilizzato nella mixology per la creazione di cocktail.

Mirtillo OF è una nuova esperienza di gusto, resa originale proprio dalle intense note fruttate tipiche del mirtillo. Un frutto particolare, che caratterizza questo liquore donandogli una personalità distintiva e rendendo questa nuova proposta particolarmente interessante per coloro che prediligono gusti fruttati e rotondi tra i quali il pubblico femminile ed i consumatori più giovani.

Particolare cura è stata rivolta anche al look: la bottiglia, dalla forma di raffinato decanter, si caratterizza per la bocca larga (che consente la mescita anche dei mirtilli freschi), il tappo in legno e l’originale e fresca etichetta OF. In aggiunta, il prezioso astuccio, le cui tonalità richiamano i colori della bottiglia, esalta ancor più l’immagine esclusiva di questo liquore con Grappa OF e lo trasforma in un dono perfetto per tutte le occasioni.