Mionetto presenta la speciale Gift Box natalizia

Mionetto propone una speciale Gift Box per rendere ancora più esclusivo un dono speciale: il celebre Prosecco DOC Treviso Brut di Prestige Collection, la linea più classica della cantina di Valdobbiadene. Queste bollicine daranno un tocco di glamour e di charme alle festività natalizie grazie al loro gusto fresco e avvolgente, ornamento perfetto alla convivialità tipica del periodo.

Conosciuto come una delle referenze Mionetto più amate, Prosecco DOC Treviso Brut è ottenuto da uve 100% Glera maturate nei vigneti dell’area DOC di Treviso, un territorio storicamente dedito alla produzione di Prosecco DOC che si distingue per qualità e tradizione enologica, al quale è consentito associare il proprio nome a quello della Denominazione.

Uno spumante secco e di struttura, lavorato con metodo Charmat e dal perlage fine, caratterizzato da bollicine intense e sottili, amato per il suo profumo fruttato di mela golden e per il sapore di liquirizia, miele e acacia. Un vino estremamente versatile, il cui sapore si accosta alla perfezione con verdure, zuppe, funghi, cucina marinara e pesce grigliato. Perfetto quindi per le pietanze che caratterizzano il Natale. La Gift Box è il regalo perfetto per aggiungere raffinatezza e unicità ai brindisi di Natale e di fine anno, ideale per passare i giorni di festa all’insegna del buon umore e del buon gusto. Un’edizione speciale, una confezione accattivante, che si fonde con la lunga esperienza enologica della cantina che ad oggi, con oltre un secolo di storia alle spalle, è una delle realtà vinicole più importanti in Italia e all’estero, eccellenza nella produzione delle sue pregiate bollicine.