Mini Praline Lindt, mini capolavori per i chocolate lover

Piccole e preziose, le Mini Praline sono un grande piacere racchiuso in un piccolo formato. Solo i Maîtres Chocolatiers Lindt, con la loro expertise artigianale, l’attenzione ai dettagli e la selezione di materie prime eccellenti, sono stati in grado di unire bellezza e bontà per realizzare questi capolavori.

Le Mini Praline sono piccoli gioielli di cioccolato dedicati a tutti i Chocolate Lover che vogliono concedersi un esclusivo momento di piacere. Lo stile elegante e contemporaneo delle Mini Praline si sposa perfettamente con l’originalità del gusto e la qualità premium del cioccolato Lindt. Per sorprendere tutti gli amanti del cioccolato, i Maîtres Chocolatiers Lindt hanno declinato la loro arte nelle creazione di praline dalla straordinaria raffinatezza: Coeur a L’Orange, un cuore con cioccolato fondente e ripieno all’arancia, Haselnuss-Nougat, un cremino con piccoli pezzi croccanti di nocciola, e Trüffle Marc de Champagne, un guscio di finissimo cioccolato al latte ripieno di Marc de Champagne.

Le confezioni delle Mini Praline sono disponibili in tre diversi formati nei tre brillanti colori fucsia, blu e turchese, per soddisfare i gusti e lo stile personale di ogni chocolate lover: il formato da 44g contiene 9 praline, il 100g, 20 praline e la 180g, 36 praline, diversi piccoli formati per infiniti mini assaggi. Lo stile delle Mini Praline è unico e inconfondibile e proprio la loro coolness le rende un elegante capolavoro da regalare a se stessi o da condividere con le persone che si amano.

www.lindt.it