A Milano il ristorante “Attimi By Heinz Beck” inaugura il cocktail bar

“Attimi by Heinz Beck”, il bistrot e ristorante dining, ideato e curato da Beck&Maltese Consulting in collaborazione con Chef Express all’interno della food court di CityLife Shopping District, si arricchisce di un nuovo spazio cocktail bar, dove sono presentate rivisitazioni classiche e contemporanee di cocktail tradizionali.

Completa l’offerta l’ampia carta dei vini e distillati scelti e approvati dallo chef: all’interno della Wine cellar si possono trovare etichette italiane e straniere frutto di un’accurata ricerca e selezione, inseguendo formati particolari e produzioni limitate.

Il risultato è un fiore all’occhiello che rende il locale il luogo ideale per un aperitivo di alta qualità immersi nel cuore di Milano.

“L’apertura del cocktail bar di “Attimi di Heinz Beck” completa l’offerta del ristorante in un contesto estremamente stimolante come quello di CityLife Shopping District – afferma Cristian Biasoni, AD di Chef Express -. L’obiettivo è suscitare l’emozione della cucina di altissimo livello alla portata di tutti, in un contesto urbano di lavoro e di svago, arricchito ora anche da uno spazio per cocktail e aperitivi che, sono certo, diventerà un punto di riferimento per Milano”.

“Attimi by Heinz Beck” è il brand nato da una partnership tra Chef Express (la società che gestisce tutte le attività di ristorazione del Gruppo Cremonini) e Beck&Maltese Consulting: lanciato nel 2017 nell’aeroporto di Roma Fiumicino, l’esperienza del ristorante è stata proposta anche a Milano, impreziosita dal design elegante ed esclusivo dell’architettura e degli arredi, firmato dallo Studio Novembre.

Heinz Beck è riconosciuto come uno dei più noti esponenti della gastronomia mondiale. Dal 1994 è alla guida de “La Pergola” del Rome Cavalieri, ristorante che porterà dagli inizi alle 3 Stelle Michelin.