A Milano arriva l’Happy Together Party per il saluto ufficiale all’estate 2017

Il rientro dalle vacanze è sempre un problema? Niente paura, con Aperol Spritz l’estate continua! Mercoledì 6 settembre 2017, infatti, Aperol Spritz torna a Milano con l’ultimo #HappyTogether Party della stagione e un solo obiettivo: realizzare, tutti insieme, un grande brindisi. L’appuntamento è dalle ore 19.00 fino a mezzanotte presso una location già di per sé sinonimo di aperitivo, relax e voglia di stare insieme: l’Alzaia Naviglio Grande che, per l’occasione, si colorerà di arancione.

L’Happy Together Party è infatti un inno alla condivisione di un momento felice e spensierato come quello dell’aperitivo inteso come rituale collettivo dove si celebra la gioia di vivere e la felicità dello stare insieme. Dopo il tramonto, quindi, occhi al cielo e luci puntate verso l’unveil del primo mega brindisi co-creato con tutti gli amanti di Aperol Spritz.

Dallo scorso maggio e per tutta l’estate, migliaia di utenti sono stati invitati a postare il loro momento-aperitivo pubblicando sui propri canali social un brindisi insieme agli amici e l’hashtag ufficiale #AperolSpritz.

Finalmente, l’attesa è finita: tutti coloro che, fino alle ore 21 del 6 settembre,avranno contribuito a condividere il proprio cheers con foto, video e boomerang, potranno rivedersi su un grande ledwall digitale posizionato proprio all’interno della zona evento. Un grande brindisi in formato maxi-schermo per raccontare i momenti più belli di questa estate 2017, dedicato a tutti gli amanti dell’aperitivo che, partendo dal Veneto, ha conquistato l’Italia intera.

L’intrattenimento si estenderà per tutta la serata grazie anche ai tanti dj-set in programma:dalle 19.00 open dj-set by UABOS; alle 20.00 saliranno in consolle M+A e, in contemporanea, prenderà vita la performance di Bruno Belissimo su una chiatta mobile lungo il cuore dei Navigli; closing set by Romare. Non mancheranno aree dedicate al relax e alla socializzazione rigorosamente #HappyTogether.

Ingresso gratuito, perché #HappyTogether significa anche free entry. Coloro che si iscriveranno all’evento attraverso la pagina Facebook ufficiale www.facebook.com/aperolspritz.ita riceveranno una sorpresa.

Questi i locali coinvolti nell’Happy Together Party Aperol Spritz, dove sarà quindi possibile utilizzare i free drink e acquistare Aperol Spritz al prezzo speciale di 5 euro:
– Twist on Classic – Ripa di P.ta Ticinese 13
– ElBrellin – Alzaia Naviglio Grande 14
– RAL8022 – Via Corsico 3
– Rebelot – Ripa di P.ta Ticinese 55
– Luca e Andrea – Alzaia Naviglio Grande 34
– Banco – Alzaia Naviglio Grande 46
– Sugar – Ripa di P.ta Ticinese 79
– River – indirizzo: Via Casale 6