Michelle Hunziker ed Emmentaler DOP insieme

Saranno on air a partire dal 22 novembre “I Corti di Michelle”, i nuovi video realizzati per Emmentaler Dop, pensati per la Tv e il web.

Una nuova e simpatica performance della testimonial del celebre formaggio svizzero che si è cimentata nella realizzazione di quattro episodi per raccontare con lo stile fresco e spiritoso che da sempre la contraddistingue, le principali caratteristiche del prodotto.

Dalla tracciabilità alla genuinità delle materie prime passando per l’attenzione a scegliere solo l’originale Emmentaler DOP, Michelle affronta queste tematiche con uno stile ironico e divertente rinnova il suo ruolo di volto ufficiale del brand portando nelle case degli italiani il formaggio premium per eccellenza.

Emmentaler DOP, l’originale formaggio svizzero coi buchi, è sinonimo di qualità e genuinità e fa parte del Consorzio dei Formaggi Svizzeri. In Italia, Germania e Svizzera è rappresentato dal volto di Michelle Hunziker attraverso un accordo pluriennale siglato a inizio 2015.

I corti di Michelle Hunziker saranno visibili sulle reti Rai, Mediaset e La7. A supporto anche una campagna digitale.

L’Emmentaler DOP è prodotto esclusivamente con latte naturale e maturato in cantina per 120 giorni al minimo, un periodo molto più lungo rispetto alla maggior parte degli altri formaggi. Rinuncia totalmente all’aggiunta di additivi artificiali e i mastri casari producono il formaggio seguendo scrupolosamente i tradizionali metodi artigianali. Inoltre, grazie al numero del caseificio, si può risalire all’origine e al luogo di produzione di ogni Emmentaler DOP.

Qui di seguito alcuni frame dello spot.