Michele Cannistraro è chef executive del tour Fashion Diamond Luxury Vodka

    Se un primo assaggio si era già avuto nel dicembre 2019 nella conosciutissima concessionaria Harley Davidson di Riccione (RN), mecca degli appassionati delle rombanti due ruote, oggi è ufficiale una collaborazione tutta da gustare. Michele Cannistraro, il noto vincitore di MasterChef All Stars sarà il brand ambassador e chef executive del tour organizzato da Fashion Diamond Luxury Vodka. Rapito dal fascino dell’unica vodka al mondo 100% made in Italy, il mago dei fornelli sarà l’autore di degustazioni esclusive che vedranno la sua arte sposarsi con lo straordinario pregio di questo spirit che oggi è diventato un vero e proprio oggetto del desiderio, animando alcuni degli eventi più esclusivi d’Italia. La genesi lunga e complessa, la scelta delle materie prime, la qualità dell’acqua prealpina, le metodologie e le tecniche utilizzate per la fermentazione, la distillazione e il filtraggio, rendono Fashion Diamond Luxury Vodka un prodotto unico e ricco di una personalità che si distingue da qualsiasi altro distillato presente sul mercato.

    Sarà proprio la grinta di Cannistraro a regalare momenti di intenso piacere gastronomico agli ospiti delle più esclusive location nazionali, dove Giulio Massimo Cario, l’ideatore di Fashion Diamond Luxury Vodka, organizzerà degustazioni di altissimo livello, in cui il liquore da lui voluto e creato accompagnerà le delizie firmate dal celebre chef.Un tour che avrà inizio a Reggio Emilia il prossimo marzo e che darà il via a un viaggio che porterà tutta l’eccellenza dell’unica vodka al mondo 100% made in Italy a conquistare i palati degli ambienti più esclusivi della moda e dei clubbing internazionali.

    Tanto l’entusiasmo per questo prodotto, speciale in tutte le sue caratteristiche: pura e unica come un diamante, morbida al palato, fresca e irresistibile, questa vodka griffata ottenuta al 100% da grano italiano e distillata ben 7 volte offre un gusto inconfondibile per prestigio, raffinatezza e stile. L’inventiva di Giulio Massimo Cario ha dato vita a un prodotto premium, dal carattere deciso e senza compromessi, risultato dell’esperienza e del know-how secolare della Distilleria Friulia in cui viene realizzato. Un carattere deciso, armonico e di grande forza che non ha certo lasciato indifferente il protagonista e trionfatore della sfida gastronomica più appassionante d’Italia. L’identità che rende Fashion Diamond Luxury Vodka inconfondibile nel panorama degli spiritz, gli elevati standard di qualità e la sua versatilità nell’accompagnare piatti e proposte gastronomiche di valore, hanno catturato l’attenzione e la voglia di sperimentare di Cannistraro. Un superalcolico che grazie al suo tono morbido non fa distinzioni di genere e si presta ad essere amato tanto dagli uomini quanto dalle donne, perfetta per chi ricerca e brama solo qualità e prestigio.

    Deliziosa servita ghiacciata, ma anche eccellente base per la preparazione di cocktail e long drink, piuttosto che in nobile accompagnamento per pietanze pregiate come caviale, salmone, ostriche,limpida, cristallina, quasi inodore, con 40 gradi alcolici, Fashion Diamond Luxury Vodka rappresenta una sfida per la creatività del famoso chef. Sarà infatti Michele a firmare alcuni dei piatti più indimenticabili che il tour nazionale andrà a proporre nei locali top del Bel Paese.
    L’anticipazione di questo gustosissimo avvio di collaborazione è solo un assaggio di quanto lascerà decisamente senza fiato i fortunati che riusciranno a prendere posto alle degustazioni itineranti firmate da Michele Cannistraro e Fashion Diamond Luxury Vodka. La partnership si rivolge infatti a un pubblico raffinato e gourmet, a palati fini che desiderano lasciarsi avvolgere da un aroma intenso e glamour. Sarà, infatti, un inno alla qualità e alla perfezione, dove gastronomia e buon bere italiano saranno il filo conduttore di un viaggio gastronomico ricco di seduzione e sensualità che varcherà le porte degli ambienti più esclusivi della moda e dei clubbing internazionali.