METRO Italia Cash and Carry presente a Cooking for Art Milano 2015

METRO Italia Cash and Carry ha partecipato a Cooking For Art Milano presso le Officine della Torneria, proponendo ai visitatori – i Professionisti della ristorazione e dell’ospitalità – l’assortimento, le soluzioni esclusive e i servizi dedicati disponibili presso i propri punti vendita.

Nello spazio METRO – collocato all’interno dell’area ristorazione – è stato possibile approfondire le soluzioni pensate espressamente per ristoranti, alberghi e pizzerie, conoscere più da vicino i servizi dedicati e le diverse modalità di approvvigionamento per rispondere alle esigenze più specifiche, oltre a scoprire METRO Academy, l’agorà reale e virtuale dell’Horeca.

L’Aziendaha offerto inoltre degustazioni di alcuni prodotti a Marchio Esclusivo METRO – questi sono solo una selezione delle oltre 5.000 referenze suddivise in 8 linee a Marchio che fanno parte del più ampio assortimento METRO.

A Cooking for Art Milano 2015, inoltre, METRO ha promosso Culinary Agents, la prima piattaforma dedicata al recruitment online per l’Horeca nata 2 anni fa negli Stati Uniti dall’idea di Alice Cheng e lanciata in Italia in esclusiva lo scorso Ottobre grazie alla collaborazione con METRO Italia. Culinary Agents ha l’obiettivo di offrire ai Professionisti dell’ospitalità e della ristorazione un servizio aggiuntivo per il loro successo quotidiano. Rispetto agli altri social network professionali Culinary Agents si differenzia per la sua identità esclusivamente dedicata al mondo Horeca. E proprio questa sua specializzazione garantisce ad aziende e candidati un significativo risparmio di tempo e di costi nella ricerca, attraverso una connessione automatica molto efficace tra domanda ed offerta di lavoro.

Da oltre 40 anni, METRO Italia è Partner dei Professionisti della ristorazione e dell’ospitalità offrendo, in ognuno dei 48 punti vendita dislocati in 16 Regioni italiane, un ampio assortimento tra cui centinaia di prodotti locali e servizi dedicati. METRO Partner dei Professionisti, ma anche ambita mecca dei “Food Lovers”, gli appassionati di cucina che, pur non essendo del mestiere, trovano nell’assortimento professionale METRO tutto ciò che desiderano per dare voce alla loro passione.

METRO è ancora una volta al fianco dei propri clienti per offrire un’esperienza di gusto di alto livello.