Mercanti di Spirits: tre nuove tappe a Battipaglia, Napoli e Mondragone

Saranno Battipaglia, Napoli e Mondragone le tre nuove tappe di “The Grand Tour”, il progetto itinerante di formazione e informazione sul mondo degli spirits ideato da Mercanti di Spirits, distributore nazionale di eccellenze food & beverage.

The Grand Tour è un progetto itinerante di masterclass a cura di Stefano Talice, nome importante della bar industry, noto e apprezzato per l’enorme bagaglio di esperienze e competenze tecniche.

“Il format sta ottenendo un successo enorme, ci arrivano numerose richieste da tutte le piazze, c’è grande entusiasmo e voglia di ripartire. Tutto questo interesse ci conferma la bontà del progetto, con Stefano non assistiamo alla ‘solita’ masterclass, ma i partecipanti sono i protagonisti di un percorso coinvolgente che descrive l’evoluzione dei prodotti e dell’arte di miscelare”, ha detto Armando Follari, marketing manager di Mercanti di Spirits.

Le prossime tre tappe si terranno a Battipaglia, Napoli e Mondragone.

  • Il giorno 22 novembre 2021 alle ore 15.00, presso la Brew Company in via s.s. 18 km 76,500 – 84091 Battipaglia (sa), in collaborazione con Adelizzi Refresh Your Life e Carmine Monaco.
  • Il giorno 23 novembre 2021 alle ore 14.30, presso il Malandrino Palazzo Petrucci in via Posillipo 16c/2 piano – 80123 Napoli, in collaborazione con Fabrizio Scudieri.
  • Il giorno 24 novembre 2021 alle ore 15.00, presso La Fabrica in piazza Mario Liberato Conte – 81034 Mondragone (Ce), con la collaborazione di Compagnia Svizzera.

Per partecipare agli eventi in programma è necessaria la prenotazione sul sito Mercanti di Spirits https://www.mercantidispirits.com/it/eventi