McDonald’s, il food delivery arriva alla fermata del tram

Il food delivery ti raggiunge anche alla fermata del tram. E’ l’iniziativa realizzata da McDonald’s a Milano durante la settimana della moda (Milan Fashion Week) per promuovere McDelivery, il servizio di consegna a domicilio attivato lo scorso maggio in collaborazione con Glovo.

Il colosso dei fast food ha portato i suoi prodotti più famosi direttamente alle fermate dei mezzi pubblici ATM di Piazza Lega Lombarda, dove sono state effettuate le prime consegne, Largo Cairoli e Via del Burchiello (MM Pagano), dove nelle fasce orarie di pranzo e cena gli utenti hanno avuto la possibilità di ordinare tramite touch screen montato sulle pensiline (appositamente personalizzate nella grafica con le insegne McDonald’s) e ricevere gratuitamente il menu preferito.

Inaugurato a Milano a maggio, il servizio McDelivery è attualmente disponibile a Milano e a Roma – dove in poco più di tre mesi sono state già effettuate oltre 25.000 consegne – e presto arriverà anche in altre città con l’obiettivo di coprire velocemente la maggior parte d’Italia.