McDonald’s: Big Tasty torna e si fa in tre

    Torna a grande richiesta nei ristoranti McDonald’s in Italia Big Tasty, uno dei panini più amati di sempre, anche grazie all’inconfondibile gusto della salsa Big Tasty. Un ritorno in grande stile, reso ancora più gustoso da due nuove varianti: accanto alla ricetta classica, saranno disponibili il McWrap Tasty Edition, stessa ricetta ma avvolta da un fragrante Wrap, e Big Tasty Chicken, che alla carne 100% bovina sostituisce il pollo impanato.Inoltre, per gli amanti del gusto deciso, tutte le versioni sono personalizzabili con l’aggiunta di bacon croccante.

    bigtastychicken2E per chi non sa decidersi? Dal 12 gennaio arriva il “Tasty Test”, un divertente test online tramite il quale scoprire qual è il panino più adatto in base ai propri gusti e alla propria personalità. Basterà collegarsi al sito di McDonald’s Italia (http://survey.mcdonalds.it/tasty-test) o tramite la pagina di registrazione al Wi-Fi gratuito presente in tutti i McDonald’s d’Italia per divertirsi e ottenere uno sconto del 25% sull’acquisto di un burger della famiglia Tasty.

    wrapbigtastyBig Tasty, Big Tasty Chicken e McWrap Tasty Edition saranno disponibili nei circa 550 ristoranti McDonald’s Italia fino al 7 febbraio.

    www.mcdonalds.it