Masi Wine Bar riapre a Cortina per promuovere enoturismo sulle Dolomiti

Riapre a Cortina d’Ampezzo il Masi Wine Bar Al Druscié, locale realizzato da Masi Wine Experience e gestito in collaborazione con Tofana S.r.l. per sviluppare l’enoturismo nella Perla delle Dolomiti.

Nella seconda stagione di attività tutti i venerdì è prevista l’apertura serale per gli aperitivi in quota: dopo la risalita della nuova cabinovia Freccia nel Cielo i visitatori potranno assaporare un calice di vino con vista, accompagnato da stuzzichini, mentre il sabato sarà la giornata dell’Après-Ski, con dj set e la possibilità di degustare i vini Masi à la Carte.

Sono previste anche iniziative dedicate ai bambini: mentre i genitori gustano l’aperitivo, i più piccoli potranno fare merenda ed esplorare il cielo con le guide dell’Osservatorio astronomico di Col Druscié.

Situato a un’altitudine di 1778 metri, questo locale-rifugio, che ha nella contemporaneità e qualità i caratteri distintivi, si conferma ideale anche per coloro che, oltre alla maestosità delle Dolomiti, amano la Cortina più mondana.

Con un ottimo bicchiere di Amarone Costasera e circondati da un panorama mozzafiato, a tavola piatti della tradizione veneta: dall’imperdibile risotto all’Amarone Costasera con scaglie di Monte Veronese al tomino fondente con radicchio arrostito, noci e gocce di mosto cotto Serego Alighieri, fino al filetto di cervo, polentina morbida, carciofo fritto e composta di mirtillo al Mezzanella Recioto Amandorlato