Mareblu VeroSapore, l’eccellenza del gusto per un Natale gourmet

Natale, si sa, è il momento dell’anno in cui ci si ritrova a tavola per gustare cene e pranzi squisiti con la famiglia riunita al gran completo. Tra gli ingredienti perfetti per appagare i gusti di tutti con piatti creativi e gourmand c’è il tonno. Meglio ancora se è il prelibato tonno VeroSapore firmato Mareblu, dal gusto autentico di vero tonno arricchito da un solo filo di olio extravergine d’oliva.

Natale diventa così un’occasione ideale per provare questo tonno prelibato, capace di soddisfare anche i palati più esigenti, che conquisterà alla prima degustazione appassionati foodies e semplici buongustai. Mareblu VeroSapore è il risultato di un innovativo processo produttivo che ha consentito di sviluppare un tonno in scatola cotto a vapore e arricchito con solo un filo d’olio extravergine d’oliva, regalando un tonno dal sapore inconfondibile e una consistenza tenera ma allo stesso tempo compatta.

Questa particolare tecnologia produttiva brevettata e la cottura al vapore fanno sì che VeroSapore sia conservato praticamente senza liquido: a differenza degli altri tonni all’olio tradizionali, infatti, la confezione da 60 grammi è subito pronta da gustare, perché non è necessario sgocciolarne il contenuto. Mareblu VeroSapore si conquista quindi un posto d’onore nei menu natalizi.