Mandarin Oriental Milan partecipa a Ristoranti Contro la fame 2017

Mandarin Oriental Milan partecipa a Ristoranti Contro la Fame, una campagna dell’associazione non profit Azione contro la Fame, che si terrà dal 16 ottobre al 31 dicembre 2017. Ordinando uno dei piatti del menù di Mandarin Bar & Bistrot con il logo di Ristoranti Contro la Fame, Mandarin Oriental Milan donerà due euro all’associazione, contribuendo così alla raccolta fondi a cui partecipano illustri Chef italiani e di tutto il mondo.

Azione Contro la Fame è un’organizzazione umanitaria internazionale, da quasi 40 anni leader nella lotta contro le cause e le conseguenze della fame. L’associazione tutela bambini malnutriti, assicura alle famiglie acqua potabile, cibo, cure mediche, formazione e la possibilità di un pasto sicuro in 50 paesi del mondo. La campagna Ristoranti Contro la Fame è partita in Inghilterra nel 1998, dove attualmente coinvolge circa 300 ristoranti. Dal 2010 è attiva anche in Spagna con oltre 700 ristoranti partecipanti, e altri paesi come Perù e Canada si sono uniti per contribuire con il loro sostegno. Nel 2015 la campagna ha preso vita anche in Italia, Stati Uniti e Germania.

Mandarin Oriental Milan e chef Antonio Guida hanno aderito con entusiasmo all’iniziativa, chiedendo anche ai propri ospiti di collaborare, per unire le forze e sostenere una causa così nobile come la lotta contro la malnutrizione.