Magnum, in arrivo nuovi gelati vegani

Il celebre marchio Magnum, nato oltre un trentennio fa, continua ad evolversi ed arricchire la propria gamma di referenze. Nel 2022 arriveranno infatti nuove proposte vegane.

Si inizia con Magnum Vegan Classic e Magnum Vegan Almond, entrambi nel formato mini ma identici nella composizione al formato classico. “I nostri Vegan Mini a base vegetale consentono ai consumatori di indulgere più spesso, in modo eco-consapevole, con il 100% di piacere Magnum” commenta il vice presidente di Magnum Julien Barrau.

Le novità però non sono finite: nel 2022 arriverà pure il Vegan Hazelnut Crunch, barrette vegane con base di di gelato alla nocciola con caramello salato, immerso in nocciole caramellate e cioccolato. “Le barrette per dessert Magnum dairy-free sono realizzate con cioccolato belga, realizzato con un guscio di cioccolato vegano e una base senza latticini”, dichiara Nicole Towner, brand manager di Magnum, ed aggiunge: “I nostri maestri cioccolatieri acquistano fave di cacao da fattorie certificate ‘Rainforest Alliance’, e le abbinano ad una base deliziosa e cremosa a base di una miscela di olio di cocco e proteine dei piselli, una valida alternativa a base vegetale ai latticini”.