I maestri chef di Rational rispondono online a domande e curiosità

Rational rafforza il suo dialogo diretto con i suoi clienti. Nel video aziendale “4 Chef – 4 Viaggi”, Alexander Jelitto, Fredrik Rasmusson, Christian Rose e Sascha Barby raccontano la loro passione per le cucine di tutto il mondo e per il loro lavoro in Rational.

Ma non solo. I quattro maestri chef del video saranno infatti disponibili a chattare con gli utenti della rete, sia via Facebook che via Twitter, nei giorni 11/06, 15/06, 18/06 e 29/06/2015, per rispondere dal vivo a domande e curiosità circa ricette e pietanze internazionali. Chiunque può partecipare accedendo tramite http://facebook.com/RATIONAL.AG oppure http://twitter.com/RATIONAL_AG

Rational è leader mondiale, a livello settoriale e tecnologico, nella preparazione di piatti caldi nell’ambito delle cucine professionali. La società, fondata nel 1973, conta oggi circa 1.400 collaboratori, di cui circa 800 in Germania. In seguito all’Ipo del 2000, è quotata nel segmento Prime Standard della Borsa tedesca e rappresentata oggi sullo SDAX. Al suo interno, è fedele al principio della sostenibilità, che trova la sua espressione nei fondamenti in materia di tutela ambientale, gestione e responsabilità sociale.