Lucano 1894 a Casa Sanremo da domani febbraio sino al 22

Lucano 1894 supporta Casa Sanremo – Clarins, l’area ospitalità ufficiale del Festival della canzone italiana, che sarà per tutta la durata dell’evento canoro al Palafiori. Domenica 16 febbraio alle ore 18 l’inaugurazione: a tagliare il nastro saranno presenti gli ideatori dell’evento Vincenzo Russolillo e Mauro Marino, Fofò Ferriere, responsabile eventi gastronomici, Gaetano Notaro Radio Italia e Maurizio Zoccarato, Sindaco di Sanremo.

All’interno del bar brandizzato Lucano tutti gli ospiti di Casa Sanremo – Clarins potranno degustare, oltre al classico Amaro Lucano, anche altri prodotti come il Caffè Lucano che racchiude l’intensità del vero espresso italiano con note di cacao e vaniglia, la Sambuca Lucano contraddistinta dal tradizionale sapore di anice stellato, unito a delicati sentori di spezie e fiori, infine il Limoncello Lucano dal gusto mediterraneo ottenuto dall’infusione delle scorze dei limoni più profumati. Saranno inoltre disponibili gli speciali cocktail a base Amaro Lucano, nuove proposte che aumentano i modi e le occasioni di consumo. Amaro Lucano è infatti un prodotto che nasce nella tradizione e cresce nell’innovazione, due valori che ispirano tutt’oggi l’azienda facendone un punto di riferimento in Italia.

Lucano 1894 sarà quindi presente in tutte le attività programmate a Casa Sanremo – Clarins, tra cui gli Eventi Live spontanei come le jam session tra gli artisti protagonisti del Festival e i Cooking Show accompagnati dalla resident band Quisisona, omaggiando tutti gli artisti con le Coccole, praline di puro cioccolato fondente ripiene di crema infusa da una profumata nota di Amaro Lucano.