Love Boat, musica e bollicine navigano sul Lago di Garda

“Il Privèe delle Meraviglie” dell’Hollywood di Bardolino, con l’apporto organizzativo di Bardolino Top e De Gustibus e al main partner Garda Doc, domenica 19 daranno vita a una serie di live e dj set a bordo del prestigioso Veliero San Nicolò 1925.

Ispirato dal nome dalla fortunata serie televisiva americana degli anni ’80, Love Boat è il prestigioso Veliero San Nicolò 1925 ormeggiato di fronte al parco di Villa Carrara Bottagisio, a Bardolino. La storica imbarcazione, domenica 19 luglio, dalle 18,30, ospiterà un evento musicale davvero speciale che si svolgerà contemporaneamente sul molo che sulle barche presenti nell’area lacustre.

Sul palco della San Nicolò si esibiranno Alberto Salaorni e Davide Rossi con un mini concerto live, e, a seguire, si terranno dei dj set di Vertebra, Monkey e Paso. La Special Guest sarà la dj Ludovica Pagani di Radio 105, supportata dal vocalist Alex the Voice. A corollario si terranno delle esibizioni di flyboard, le famose evoluzioni sulla superficie dell’acqua con una tavola, grazie ad un getto di acqua pressurizzata alimentato da una acquascooter, e di wakeboard, sorta di sci nautico senza sci ma con una tavola simile a quella dello snowboard.

Love Boat sarà in diretta streaming sulla pagina Facebook “Il Privèe delle Meraviglie” ed è realizzato grazie al patrocinio del Comune di Bardolino, al supporto artistico dell’Hollywood Disco Club, al fondamentale apporto organizzativo di Bardolino Top e De Gustibus e al main partner Garda Doc. Per tutto l’evento saranno infatti protagoniste “Le Bollicine del Garda”, anche durante la conferenza stampa post evento che si terrà presso La Loggia Rambaldi alle 20,30.

“Garda Doc è una bollicina fresca e vivace, nata per offrire un’esperienza enogastronomica completa a 360° e allo stesso tempo per promuovere il Lago di Garda sulle tavole di tutto il mondo”, ha dichiarato il Presidente della Denominazione Garda, Luciano Piona.

“Un partner perfetto per un evento in linea con lo stile della nostra denominazione, simbolo di italianità, bel vivere e di tocco glamour che le nostre bollicine riescono a dare durante un aperitivo o in un piacevole evento in barca”. L’appuntamento vede coivolti anche a San Pellegrino, Hotel Association Bardolino, Veratour, Sicurplanet, Europlan e Ristorante La Loggia Rambaldi.