Loolapaloosa ospita la finale di Flair Championship

Loolapaloosa ha il piacere di ospitare Flair Championship, la competizione di flair bartending più importante d’Italia con valenza internazionale, la prima gara ad avere una line up così prestigiosa, grazie alla sottoscrizione al WFA (World Flair Association), associazione con sede a Londra che definisce tecniche di velocità, meccaniche di lavoro, dosaggi, movimenti ed esibizioni nella preparazione di drink perfetti, validi in tutto il mondo.

LoolapaloosaUn evento di portata internazionale che ha già visto la partecipazione di grandi nomi nel mondo del flair e che vedrà sfidarsi i migliori bartender sotto i riflettori di Corso Como e davanti a migliaia di spettatori, con l’intento di offrire uno show unico e di trasmettere al mondo del beverage e dell’intrattenimento, che la qualità delle materie prime e la creazione di cocktail di elevata complessità possono essere utilizzate e avvalorate attraverso il flair da spettacolo.

La più grande competizione di cocktail acrobatico d’Italia è così giunta alla Finale Mondiale: l’appuntamento è fissato per giovedì prossimo 26 novembre, alle ore 22:00, in Corso Como, 15 (ang. Via A. Tocqueville), a Milano. Ulteriori informazioni su http://www.loolapaloosa.com/flair-championship/

Loolapaloosa
Euforia, gioia, piacere, voglia di divertimento allo stato puro! Ecco il significato della parola Loolapaloosa. Nel cuore di Corso Como a Milano, in zona Garibaldi, punto di riferimento da oltre vent’anni per il pubblico italiano ed internazionale, rivisitato e trasformato in un locale alla moda, informale e raffinato allo stesso tempo, dove il vecchio e il nuovo si fondono. L’attenzione ai dettagli è fondamentale: personale qualificato e disponibile, bar altamente curato, musica e Dj selezionati per accompagnare i clienti dall’aperitivo alla sera e per tutta la notte, dal lunedì alla domenica. Un’atmosfera gioiosa e divertente, ma di classe, sempre diversa per sentirsi se stessi, liberi di dare sfogo alle proprie passioni, mai spettatori, ma protagonisti della scena.

Qui di seguito il video teaser.