Long Egg, l’uovo sodo in tubo

Eurovo, azienda leader in Europa nella produzione e commercializzazione di uova e ovoprodotti, ha raggiunto un accordo con l’azienda danese Danaeg per la distribuzione in esclusiva, sul territorio italiano, dell’uovo sodo in tubo. Il prodotto, già esistente nell’ampio assortimento a marchio Eurovo Service, sarà d’ora in poi commercializzato con il nome di “Long Egg”.

La proposta di Eurovo si rivolge con particolare attenzione al mondo dell’hotellerie e della ristorazione, proponendo un prodotto semplice e pratico affinché gli addetti del settore fuori casa possano garantire ai propri clienti un servizio qualitativamente elevato e nello stesso tempo veloce.

“Long Egg” è infatti pensato per ridurre i tempi del servizio nella ristorazione mantenendo alta la qualità degli ingredienti utilizzati nelle ricette. Il prodotto è un uovo sodo presentato in forma cilindrica, surgelato e pronto per l’uso. È disponibile intero o pre- affettato nel formato da 300 grammi.

Sarà distribuito ai clienti del canale Horeca in scatole da 10 pezzi confezionati singolarmente. Il prodotto ha una shelf-life di un anno e va conservato a -18°/-20°.