Linea Tartufone Motta: presenta tre nuove versioni

Da sempre icona e specialità natalizia, la linea forno Tartufone Motta per il prossimo Natale presenta tre nuove versioni: Dolce Tartufato, Pandoro Tartufato e Dolce Noir, accompagnate anche dalle immancabili prelibatezze al cioccolato quali barre e praline, per deliziare il palato nei diversi momenti di festa. Tutti con un nuovissimo look, distintivo, elegante e coordinato.

La linea forno Tartufone Motta presenta vere specialità natalizie da condividere in compagnia dei propri amici e famigliari.

Il Dolce Tartufato, dal delizioso impasto arricchito da golosa crema gianduia, ricoperto da un manto di cioccolato e decorato con tanta granella tartufata, è la torta più venduta del segmento over 500gr. 

Il Pandoro Tartufato ha uno strato di goloso cioccolato extra fondente che ricopre la morbida pasta dorata, farcita da una squisita crema gianduia. Una ricetta dal gusto intenso, disponibile nella classica confezione da 750gr.

Il Tartufone Dolce NOIR è dedicato agli appassionati del sapore forte e deciso del cioccolato fondente, qui unico e assoluto protagonista, dalla farcitura racchiusa nella pasta al cacao, alla pioggia di golosi riccioli di copertura. Un irresistibile e avvolgente piacere del fondente, tutto da gustare, nella confezione da 750gr.

Immancabili, a contorno della tavola delle feste, le sfiziose referenze della linea cioccolato Tartufone.

Le Praline Tartufone latte e noir, dal guscio di cioccolato al latte e fondente, ripiene di croccanti cereali e nocciole, nelle confezioni da 150gr.

E non da ultimo tornano anche le Barre Tartufone classica, Ciocconoir, Cioccotorrone, classica, cioccolato fondente o con un ripieno ricco di granella di Torrone, straordinariamente buone da condividere in compagnia di amici e famigliari.

 

www.mottamilano.it