Lindt inaugura un nuovo Lindt Shop a Monza

Mercoledì prossimo, 28 settembre, nell’elegante centro storico di Monza, Lindt, azienda sinonimo di cioccolato di qualità da oltre 170 anni, apre il 44° Lindt Shop. Nel nuovo negozio monomarca, Lindt regalerà momenti di puro piacere e nuove ed irresistibili esperienze di gusto a tutti gli appassionati di cioccolato.

lindtLa Lindt Experience arriva così nel cuore della Brianza per diffondere la cultura del cioccolato di qualità attraverso un nuovo format che permetterà ai Lindt Lover di divertirsi scegliendo i propri cioccolatini preferiti e creando la propria confezione personalizzata. Nel nuovo negozio, cascate di golose praline dai colori vivaci accoglieranno gli amanti del cioccolato che potranno creare il loro perfetto mix di praline nate dalla passione dei Maîtres Chocolatiers Lindt. Scegliendo tra le numerose e irresistibili ricette Lindor, come i nuovi Lindor Cuore Bianco e Lindor Fondente Cocco, si potrà dedicare un messaggio d’amore o d’affetto, un augurio speciale o un ringraziamento, attraverso gli sticker da applicare sulle nuovissime mini bag e sulle originali scatole regalo dai pattern geometrici e floreali.

All’interno del negozio sarà possibile, inoltre, acquistare le tavolette di finissimo cioccolato Lindt come Excellence Fondente Nocciola, la novità per l’autunno ’16 realizzata utilizzando esclusivamente “Nocciola Piemonte IGP”. Inoltre, per festeggiare all’insegna della golosità, i Maîtres Chocolatiers Lindt aspettano tutti gli amanti del cioccolato sabato 22 ottobre all’inaugurazione ufficiale del nuovo Lindt Shop con tante golose e divertenti sorprese.

www.lindt.com