Limoncello Villa Massa, per brindare con classe

Il Natale è un momento da trascorrere in famiglia, circondati dai propri cari e da tante prelibatezze culinarie. Per brindare con stile e rendere i vostri momenti di festa ancora più gioiosi, Villa Massa è la scelta perfetta.

Il famoso limoncello viene prodotto utilizzando esclusivamente l’Ovale di Sorrento (la pregiata varietà di limoni I.G.P. prodotti nella zona di Piano di Sorrento), senza l’aggiunta di aromi e conservanti sulla base di un’antica ricetta di famiglia risalente al 1890, a cui si sono poi aggiunti moderni e innovativi sistemi di produzione.

Il prodotto è reso ancora più prezioso dal nuovo packaging, realizzato in occasione del 25esimo anniversario dell’azienda; Villa Massa infatti è stata fondata nel 1991 dai fratelli Sergio e Stefano Massa nel cuore della penisola sorrentina ed ora esporta in oltre 50 paesi in tutto il mondo.

Da gustare da solo o come ingrediente per creare fantasiosi cocktail, Villa Massa sorprenderà anche i palati più raffinati ed esigentie darà un tocco di classe alle vostre feste.

www.villamassa.com