Levante, nuova immagine, qualità di sempre

La natura insegna a vivere il cambiamento senza perdere la propria essenza. Allo stesso modo, l’azienda Levante mutando la sua pelle, rimane sempre fedele a se stessa, con la sua bellezza, i suoi moti impetuosi e la sua capacità di sorprendere, seguendo il suo corso, il suo modo di essere. Quello di Levante è un percorso di rinnovamento, che arriva in modo naturale seguendo il divenire del tempo e sviluppando una certa resilienza, ovvero quella capacità di accogliere una situazione nuova come un’occasione per attuare un cambiamento.

Concetti come movimento ed energia, che assumono un significato importante in natura, prendono forma in un atto di mutamento, proprio come un cambio di pelle. L’approdo di tale evoluzione è stata la creazione di una nuova immagine, basata su uno studio e un brand concept, senza mai contraddire l’identità dell’azienda anzi rispecchiandone il carattere, la personalità e i valori che la contraddistinguono da sempre.

L’atto di rinnovare la propria veste grafica comunica la volontà di restare al passo con i tempi in uno scenario di evoluzione. Nel pieno rispetto dell’antica tradizione dei suoi mastri oleari, avvalendosi delle più recenti tecnologie e circondati da uliveti secolari, i frantoi di Levante, sono oggi forniti di impianti moderni in grado di assicurare procedimenti che garantiscono standard qualitativi elevati in una consapevole sintesi tra tradizione e modernità.