Le novità per la Pasqua 2021 di Bauli

La Primavera ormai alle porte è sinonimo da sempre di aria frizzantina, giornate soleggiate e celebrazione della Pasqua, ovviamente con le proposte firmate Bauli. Tra le originali novità di quest’anno, ci sono le Creazioni di Pasqua Bauli – la soluzione perfetta per i più golosi. In particolare, la Colomba con Crema al “Cioccolato di Modica IGP” e la Colomba Tiramisù con crema mascarpone e caffè 100% arabica, ottime anche da regalare (o regalarsi!), grazie alle eleganti confezioni.

Le Creazioni di Pasqua Bauli – La Colomba Tiramisù
La Colomba Tiramisù Bauli è la reinterpretazione dei pasticceri Bauli del dessert più amato: la farcitura di crema al caffè 100% arabica, crema al mascarpone e la morbidezza dell’impasto vengono esaltati dal gusto del croccante cioccolato fondente che ricopre la colomba con la granella di meringa.

Le Creazioni di Pasqua Bauli – La Colomba con Crema al “Cioccolato di Modica IGP”
Quando la crema al “Cioccolato di Modica IGP” nel soffice impasto incontra una copertura di croccante cioccolato fondente con granella di frolla, il risultato è una goduriosa delizia per il palato. La Colomba con Crema al “Cioccolato di Modica IGP” Bauli, con la sua raffinata scatola di ispirazione pasticcera, è la nuova ricetta esclusiva per la Pasqua 2021 firmata Bauli.