Le novità Ferrero per Natale 2015

Contribuire alla bellezza del Natale facendone un’occasione speciale è l’intento con cui Ferrero, in vista delle prossime festività natalizie, rinnova la gamma delle proprie specialità al cioccolato, presentando nuove confezioni e formati o reinterpretando i classici di sempre; perfetta per decorare la casa e la tavola delle feste, l’albero di Natale, e fare preziosi regali ad amici e parenti.

ferrero golden galleryNovità assoluta è il Grand Ferrero Rocher che, oltre al già conosciuto formato da 125 gr, quest’anno si presenta con una dimensione ancor più grande: un raffinato guscio da 240 gr. che contiene al suo interno quattro deliziosi Ferrero Rocher. Con questo nuovo formato, Ferrero Rocher si conferma un rito irrinunciabile per vivere appieno l’atmosfera del periodo natalizio: il suo elegante incarto color oro e il suo gusto inimitabile ne fanno un prodotto di qualità, amato da tutti, ideale per stupire gli amici.

Il Natale è un momento di festa che coinvolge tutta la casa: per decorare in modo originale l’albero di Natale c’è il formato stellina, disponibile per Ferrero Rocher, Mon Chéri, Pocket Coffee e Raffaello, che renderà subito più speciale l’atmosfera. Anche i cubotti sono perfetti per rendere le decorazioni ancora più fantasiose: comodi ed eleganti possono essere disposti in diversi punti della casa, dall’albero ai mobili d’arredo, o regalati ai propri cari per un piccolo pensiero.

La gamma di specialità Ferrero per il Natale 2015 si completa con le confezioni assortite: un regalo speciale, per andare sempre sul sicuro. Ferrero Golden Gallery, l’assortimento di specialità nato dall’arte pasticcera Ferrero, contiene una raccolta di ricette esclusive – Ferrero Rocher, Ferrero Rond Noir, Ferrero Manderly, Ferrero Tenderly White, Ferrero Tenderly Torroncino – e rinnova le sue eleganti confezioni da 13 e 22 pezzi.

Mon Chéri, invece, si rinnova con la confezione regalo da 25 pezzi: il contrasto cromatico del rosso e dell’oro insieme al suo sapore unico – combinazione del cioccolato fondente con il liquore e la dolcezza delle ciliegie – la rendono una scelta raffinata.

Immancabili gli assortimenti Ferrero Collection e Ferrero Prestige, che racchiudono tutte le specialità più amate dagli italiani in un’unica confezione: una scelta apprezzata da chi non sa scegliere la propria specialità preferita o vuole regalare ogni giorno un gusto diverso.