Le Meraviglie del Gusto di Kimbo, la presentazione in un evento esclusivo

In occasione del lancio della nuova linea di capsule compatibili Le Meraviglie del Gusto, Kimbo ha organizzato un evento esclusivo, tenutosi in una location stellata nel cuore di Napoli.

Si è trattato di un momento d’incontro con il trade e la stampa all’insegna del buon cibo, del buon caffè e delle bellezze della Campania.

Le Capsule Le Meraviglie Del Gusto sono un puro ed intenso viaggio di gusto nel mondo Kimbo. Una nuova linea tutta da scoprire e assaporare, creata per esaltare l’essenza del marchio e il forte legame con il territorio di origine.

Le tre miscele protagoniste della serata sono state: Amalfi, un caffè delicato, profumato, dall’inconfondibile aroma di fiori e agrumi, tipici della Costiera Amalfitana; Capri, un blend avvolgente ed esclusivo dal gusto profondo e intenso con aromi delicati; e Pompei, per una miscela forte e decisa che saprà regalare un’esplosione di gusto unico e persistente.

Le tre miscele Kimbo hanno accompagnato gli ospiti durante l’intera serata, dall’aperitivo in terrazza, alle portate principali, fino al dessert, il tutto ispirato ai profumi e sapori delle capsule le Meraviglie del Gusto.