Le Manzane per LILT, al via le prenotazioni del Prosecco Solidale 2021

Un’idea-regalo buona da stappare e bella da donare per aiutare le donne operate di tumore al seno della LILT. Da oggi si possono prenotare le bottiglie di Prosecco Solidale 2021 della cantina Le Manzane, ideali da mettere sotto l’albero a Natale o per un brindisi con parenti e amici durante le Festività.

Il nuovo Conegliano Valdobbiadene Docg Prosecco Superiore Extra Dry Limited Edition è frutto della decima Vendemmia Solidale che si è tenuta lo scorso 12 settembre tra i filari di Glera della tenuta di San Pietro di Feletto (TV) con Moreno Morello a fare da mattatore e Sammy Basso presente come ospite speciale.

Le bottiglie, impreziosite da un bindello dedicato alla LILT e da un’etichetta in Braille, saranno disponibili dal primo dicembre, ma si possono già prenotare telefonando allo 0438 486606 o scrivendo a info@lemanzane.it. E da quest’anno il Prosecco Solidale si può trovare anche nel nuovo shop online per ordini minimi di 6 bottiglie e con la possibilità, per tutti coloro che si iscrivono alla newsletter, di usufruire di un codice sconto del 10%. Per le spedizioni vengono utilizzati solo cartoni eco-friendly.

Come negli anni scorsi, le bottiglie si possono acquistare anche nelle enoteche, nei negozi specializzati e al Wine Shop “PaperCigno” della cantina Le Manzane. E in questi giorni, nel punto vendita della tenuta di San Pietro di Feletto, sono arrivate le nuove confezioni regalo da 1, 2 e 6 bottiglie disponibili per tutte le referenze aziendali, oltre ai formati speciali come magnum (1,5 litri), jéroboam (3 litri) e mathusalem (6 litri) sempre più apprezzati dalla clientela e scelti per festeggiare un’occasione speciale o per una serata in compagnia.