Le luci del Natale sulla tavola grazie ad RCR Cristalleria Italiana

RCR Cristalleria Italiana propone per le prossime feste la linea di calici e bicchieri Etna, una nuova collezione ispirata all’energia vitale del vulcano siciliano.

Realizzata in Luxion Eco-Crystal Glass, la linea evoca, grazie alle sue forme asimmetricamente scolpite, la “perfetta imperfezione” della natura, rappresentata dalla forza trasmessa da un vulcano in eruzione.

La luce, elemento essenziale, si riflette sui tagli della materia e si riproduce in infiniti rimandi di giochi cromatici, esaltando l’eccezionale trasparenza del cristallo ecologico Luxion. L’Eco-Crystal di RCR è prodotto senza emissioni di fumi o altri agenti inquinanti, utilizzando fonti rinnovabili che rendono ogni oggetto completamente riciclabile.

Bicchieri, calici e flûte impreziosiscono e completano, con la loro essenziale eleganza, l’arredo della tavola di Natale e la rendono ancora più attraente e coinvolgente. La linea Etna rappresenta una mise en place dal gusto autentico e innovativo che recentemente ha anche ricevuto l’International Tableware Award, come riconoscimento alla sua assoluta e moderna originalità.

Con la collezione Etna la trasparenza del cristallo nobilita l’incantevole gioco di luci sulla tavola di Natale e richiama i valori oggi imprescindibili della eco-sostenibilità.