Le dolci creazioni per le feste firmate Häagen-Dazs

Häagen-Dazs è come il Natale: buono dentro, perché usa i migliori ingredienti naturali, senza conservanti né aromi artificiali, per offrire sempre una qualità premium. Ispirandosi ai momenti di felicità e condivisione delle festività natalizie, Häagen-Dazs propone tre semplici ricette che soddisfano il palato e sono una gioia per gli occhi. Tre creazioni da realizzare con i must di Häagen-Dazs: il classico e raffinato Vanilla, la travolgente attrazione senza fine del Salted Caramel e l’intenso e deciso Belgian Chocolate.

Gli irresistibili gusti del gelato più gourmand del mondo sanno allietare anche l’inverno trasformando il dessert in magie di Natale. Le seducenti tentazioni di Häagen-Dazs sono create per condividere i momenti di straordinario piacere tutto l’anno.

magia-di-nataleMagia di Natale
Una creazione natalizia che mette d’accordo tutti i palati.La fragranza del cono di finissimo cioccolato fondente con stelline in pasta di zucchero contrasta con la morbidezza della crema di gelato alla vaniglia e con i frutti rossi asprigni, creando una multi-texture irresistibile per un’esperienza dei sensi. Il gusto Vanilla ha una texture ricca e cremosa, che si scioglie lentamente in bocca e solo 5 ingredienti:panna fresca, latte, tuorli d’uovo, zucchero e bacche di vaniglia del Madagascar. Il consiglio in più: arricchire il piatto con gusti Häagen-Dazs assortiti alla frutta.

aiutante-di-babbo-nataleL’aiutante di Babbo Natale
Una composizione allegra e giocosa che piace ai più piccoli, ma diverte anche i grandi. Una magia che ci porta in Finlandia, nel Paese di Babbo Natale.Gli esperti del caramello hanno realizzato Salted Caramel con una variegatura che fonde la qualità e la morbidezza della crema Häagen-Dazs con una sofisticata salsa di caramello leggermente salato.

incanto-di-capodannoIncanto di Capodanno
Un dessert raffinato ed elegante per una sontuosa cena di Capodanno.
Il gusto forte e deciso del Belgian Chocolate soddisfa i palati più esigenti, sposando la delicatezza delle mandorle. Una seducente tentazione per concedersi un gusto senza fine, durante la notte più lunga dell’anno.

www.haagen-dazs.it