Le Boudoir du Tank, il Gin Experience

Le Boudoir du Tank è il primo e unico temporary gin bar di Milano, un container che ricrea l’atmosfera di un antico boudoir parigino di fine ‘700, arricchito da bottiglie di preziosi distillati da tutto il mondo, ospitato in uno scalo ferroviario abbandonato e riqualificato: The Tank.

Le Boudoir du Tank propone una scelta di 100 gin e 25 toniche a rotazione da tutto il mondo, serviti in abbinamento a 27 spezie, infusioni e frutti per soddisfare e incuriosire i palati più esigenti.

I bartender di Le Boudoir du Tank sapranno abbinare ai gusti di ciascuno le ricette più originali. Con una visione creativa e un pizzico di follia condurranno neofiti ed esperti nell’intrigante mondo del gin.

Tutte le foto scattate all’interno di Le Boudoir du Tank e condivise su Facebook con l’hashtag #thetank daranno diritto a ricevere la Gin Card attiva sino a fine ottobre, che verrà timbrata ad ogni drink e che, al suo completamento darà diritto a un gin tonic in omaggio.

Le Boudoir du Tank, il gin corner del RAL8022, dal 7 al 14 settembre parteciperà alla Gin Lovers Week. In occasione della kermesse dedicata al protagonista delle ricette, il gin, la degustazione di 3 diversi gin tonic avverrà al prezzo promozionale di 10 euro.

Le Boudoir du Tank – Gin Experience è al The Tank di Piazzale Lodi, 2/4 (MM3 Lodi TIBB) 20135 a Milano. Gli orari di apertura sono dalle 18,00 alla 1 di notte.