Le 5 stagioni di Agugiaro & Figna

Le 5 Stagioni di Agugiaro & Figna è il marchio leader per farine e preparati per pizzerie ed è la gamma più completa e più conosciuta in ogni angolo del mondo con oltre 20 tipologie di prodotti presenti in tutti e cinque i continenti come simbolo di italianità e qualità. Sono molte le qualità che rendono Le 5 Stagioni leader del mercato e motivo d’orgoglio da parte dei pizzaioli che ne fanno un vessillo di qualità all’interno dei propri locali.

L’evoluzione del brand è in continuo movimento: le ricerche del gruppo, atte a ottenere l’eccellenza da ogni punto di vista, vengono svolte grazie a un Centro di Ricerca e Sviluppo sempre attento alle nuove richieste e alle nuove tendenze. La garanzia aziendale è sottoscritta grazie alle certificazioni a testimonianza dei controlli puntuali e frequenti lungo tutto il flow chart produttivo, all’accorta campagna di acquisti grani e all’attenta selezione nelle miscele degli stessi che permette di ovviare alle alternanze legate ai raccolti ed alle variabilità stagionali.

In occasione del salone internazionale di Rimini Gluten Free Expo è stato presentata la nuova farina Gluten Free in pack da 1 kg. Uno speciale mix per pizza composto da materie prime naturalmente prive di glutine e latte. Grazie alla sua composizione permette di realizzare pizze gluten free estremamente leggere e digeribili. Al Salone di Rimini Le 5 Stagioni hanno animato tutti gli appuntamenti di Pizza e Pasta Italiana con la collaborazione dei Maestri Riccardo La Rosa da Levanto (La Spezia), Gianni Pompetti da Teramo e del Maestro Salvatore Salviani della provincia di Parma.

Il 20 novembre si è svolto inoltre il Campionato Europeo di Pizza senza glutine, appuntamento fisso organizzato da Pizza e Pasta Italiana insieme a Le 5 Stagioni. Rotonda, sottile, al taglio, fragrante, morbida: ogni tipo di pizza è un successo grazie a Le 5 Stagioni dell’azienda Agugiaro & Figna, sinonimo di qualità all’italiana.

www.agugiarofigna.com