Lay’s presenta il nuovo gusto all’olio di oliva

Arrivano le nuove Lay’s 100% Olio di Oliva, le patatine preparate esclusivamente con olio di oliva per sottolineare il sapore e la croccantezza tipiche del brand. La cottura a base di olio di oliva al 100% e l’attenzione nella scelta delle patate enfatizzano il gusto delicato delle nuove Lay’s, donando un sapore autentico. Perfette per accompagnare ogni momento della giornata, sono l’ideale per un aperitivo speciale all’insegna della tradizione: una risposta semplice per chi è alla ricerca di un gusto delicato e per i consumatori sempre più attenti nella scelta dei sapori più tradizionali, che sanno di storia e rievocano il passato.

«Lay’s 100% Olio di Oliva è un prodotto unico, frutto dell’attenzione alla qualità e all’innovazione, da sempre caratteristiche dei prodotti Lay’s afferma Diego Airoldi, Snacks Business Development Manager Italia di PepsiCo. Credo che i consumatori accoglieranno con entusiasmo la nostra proposta di un gusto tipicamente italiano: un sapore che esalta la tradizione mediterranea e che, grazie all’utilizzo di ingredienti di alta qualità, saprà soddisfare anche i palati più esigenti. Il nostro obiettivo, anche per il futuro, è di continuare a proporre prodotti unici, promuovendo il lato moderno e innovativo del nostro brand, senza dimenticare le peculiarità del nostro Paese».

lolL’evento di lancio di Milano, ha dato la possibilità ai partecipanti di gustare per la prima volta Lay’s Olio di Oliva facendo rivivere l’italianità e lo spirito di “Lay’s Distractions”, il nuovo spot fulcro della campagna di marketing che si svilupperà nei prossimi mesi e già in onda sulle principali emittenti televisive e radiofoniche.

Lay’s Olio di Oliva completa l’ampia gamma di prodotto già ricca di sfiziose varianti: Gusto Classico, Gusto Bacon, Ricetta Campagnola e le Xtra, le patatine dal taglio ondulato, nei gusti Classico, Barbecue e Sour Cream & Onion.

www.lays.it