Lafferty & Sons presenta a Cannes il nuovo scotch whisky, Highland Coo

Arriva un altro distillato destinato a far innamorare gli appassionati: il Blended Scotch Whisky Highland Coo della Lafferty & Sons, presentato a Cannes in occasione della TFWA World Exhibition & Conference 2021, l’annuale fiera internazionale – in programma dal 24 al 28 ottobre – in cui i brand di tutto il mondo si riuniscono per condividere le proprie idee, sviluppare business e networking.

Il nuovo Blended Scotch Whisky della Lafferty & Sons è frutto di una selezione di puri Malt e Grain Whisky provenienti dalle migliori regioni della Scozia usando la cura e i metodi tradizionali che da sempre contraddistinguono il marchio.

Il nuovo Blended Scotch Whisky Highland Coo si inserisce tra gli altri due prodotti firmati Lafferty & Sons. Da un lato Upperhand, il dry gin irlandese dal cuore italiano con le sue botaniche rigorosamente italiane di ginepro, aneto, basilico e limone, che si sta facendo strada tra le tavole di tutto il mondo mostrando una particolare versatilità a adattabilità a tutto pasto. Dall’altro invece Lafferty’s Gin, un originale London Dry Gin pulito, con sapore di ginepro dominante e note agrumate. Un gin rinfrescante e rigenerante.

La TFWA di Cannes diventa quindi un’occasione unica per degustare tutta la linea Lafferty & Sons, una lunga tradizione familiare tra Scozia e Italia.