La vodka italiana Fashion Diamond conquista Montecarlo

Dopo aver stregato e ispirato l’estro di grandi celebrità e rinomati professionisti del mondo della mixology, l’ascesa di Fashion Diamond, nata dalla passione e dall’intuizione di Giulio Massimo Cario, non si arresta ma continua spingendosi verso scenari sempre più esclusivi e da sogno per il jet set internazionale. La luxury vodka 100% made in Italy, arriva a Montecarlo, nel cuore del Principato di Monaco, culla del lusso e del divertimento d’élite. A rimanerne incantato questa volta è stato Rocchino Giorgio, bartender di fama internazionale che proprio a Montecarlo ha costruito la sua straordinaria carriera, firmando cocktail memorabili presso realtà iconiche e prestigiose come il Café de Paris e lo Yacht Club di Monaco, fondato dal principe Ranieri IIII nel 1953.

Da qualche mese Rocchino Giorgio ha fondato LMC (Luxury Mixology Consulting), società che ha come obiettivo primario la formazione sugli Yacht dedicata alla preparazione del barman di bordo, figura altamente specializzata a rispondere alle richieste di una clientela cosmopolita estremamente esigente, amante del buon vivere e dell’eccellenza declinata nelle più alte forme di bellezza e gusto. Contestualmente il nuovo progetto prevede anche la ricerca, la distribuzione e la vendita di prodotti luxury che spaziano dalle attrezzature alberghiere fino agli alimentari come pasta, caffè e alcolici.

Una ricerca che per Rocchino è inevitabilmente sfociata nell’innamoramento e nella scoperta entusiastica di Fashion Diamond. “Il distillato mi ha da subito colpito per l’eleganza e il gusto morbido ed equilibrato. Si tratta di un prodotto premium, di altissimo livello e che, ne sono certo, a Montecarlo troverà un palcoscenico ideale per essere accolto e valorizzato”. Lo spirit, eccellente base per cocktail ma anche delizioso per chi ama degustarlo in purezza, sarà presto presentato al mondo dello Yachting e dell’Hotellerie di lusso dove la ricerca di prodotti di qualità è una costante necessaria per soddisfare le esigenze di un pubblico raffinato e gourmet, abituato ad apprezzare prodotti top e di eccellenza.

Fashion Diamond risponde perfettamente a questo tipo di caratteristica andando ben oltre le più alte aspettative. E’ infatti un distillato premium, dal carattere deciso e senza compromessi, risultato dell’esperienza e del know-how secolare de La Distilleria Friulia, dove passione e continua ricerca consentono di realizzare da sempre prodotti di qualità altissima. Il suo segreto è una genesi lunga e complessa che non lascia nulla al caso. La scelta delle materie prime, la qualità dell’acqua prealpina, le metodologie e le tecniche utilizzate per la fermentazione, la distillazione e il filtraggio distinguono Fashion Diamond da qualsiasi altra vodka presente sul mercato. Ottenuta al 100% da grano italiano, viene distillata ben 7 volte per creare un gusto inconfondibile per prestigio, raffinatezza e stile. Nasce così la vodka griffata 100% made in Italy, capace di varcare, grazie alla sua forza di seduzione le porte degli ambienti più esclusivi della moda e dei clubbing internazionali.

Ambasciatrice del gusto italiano, un inno alla qualità e alla perfezione, Fashion Diamond Luxury Vodka, con il suo gusto fresco e irresistibile, si rivolge a chi sa apprezzare un aroma intenso e avvolgente, con un tono morbido che non fa distinzioni di genere e si presta ad essere amato tanto dagli uomini quanto dalle donne. Una vodka glamour ed esclusiva perfetta anche per accompagnare pietanze pregiate come caviale, salmone, ostriche. Non meno ambita nel suo packaging pregiato, scrigno di alto lignaggio per accogliere una bottiglia di 1 litro, satinata e costellata di incisioni che riprendono l’idea del diamante.