La San Marco presenta New 105 Multiboiler ACT

Dedicata agli specialisti del caffè e innovativa sia per la tecnologia che la compone sia per le possibilità di personalizzazione offerte, NEW 105 Multiboiler ACT de La San Marco è la macchina in grado di estrarre il miglior caffè espresso.

Caratterizzata dalla presenza di una caldaia separata per ogni gruppo di erogazione e di una caldaia dedicata all’acqua calda e vapore, NEW 105 Multiboiler ACT permette anche la gestione, istante per istante, della temperatura di erogazione, impostando una curva di temperatura a scelta tra quattro profili, verificando sul display l’andamento della curva e di tutti i parametri durante l’erogazione stessa.

Tutte le funzioni sono visibili e controllabili tramite il pannello grafico Touch, inoltre NEW 105 Multiboiler ACT può anche offrire il controllo di tutte le impostazioni di funzionamento via Bluetooth da smartphone o tablet tramite un’APP dedicata, sviluppata da La San Marco.

La San Marco
La San Marco è l’azienda friulana specializzata nella produzione di macchine per caffè espresso, tradizionali e a capsule, macinadosatori e altre apparecchiature professionali per bar, ristoranti e hotel tra le più conosciute al mondo. Fondata nel 1920 a Udine, fin dalla sua nascita La San Marco è stata tra le protagoniste dei più importanti avvenimenti nella storia del caffè in Italia. Grazie alle sue innovazioni, studiate e messe a punto dall’esperienza, passione e competenza ingegneristico-manifatturiera del proprio staff tecnico, è infatti una delle aziende italiane che ha contribuito concretamente ad esportare con successo in tutto il mondo la grande tradizione dell’espresso.

www.lasanmarco.it