La nuova promozione di Keglevich per brindare all’estate

Con l’inizio della bella stagione, Keglevich lancia una speciale promozione a livello nazionale che partirà a inizio giugno e si concluderà a fine luglio.Per l’occasione verranno realizzate 36.000 gift box limited edition a tema K- Fruit Mule grazie alle qualiil consumatore potrà sbizzarrirsi a preparare le buonissime varianti fruttate del Moscow Mule direttamente a casa sua. Le gift box includono una bottiglia di Keglevich alla pesca o alla fragola, una mug di rame by Keglevich e una ginger beer by Cortese.L’attività è pensata per essere messa nei punti vendita in extra display grazie a 1.000 espositori creati ad hoc. Inoltre le confezioni sono uniche ed eco-friendly perché realizzate con materiali 100% riciclabili. Grazie a questa attività si vuole dare al consumatore l’opportunità di sperimentarsi in una mixology semplice, veloce e gustosa, imparando a miscelare la dolcezza della vodka alla frutta con ingredienti specifici capaci di bilanciarne perfettamente il gusto.

La promozione ha un posizionamento di prezzo molto vantaggioso perché, al prezzo standard di una bottiglia di Keglevich, offre completamente in omaggio la mug e la ginger beer. Un’opportunità davvero imperdibile per il consumatore! La promozione sarà sostenuta sui canali digital di Keglevich con un piano editoriale dedicato in modo da raggiungere il target di giovani dai 18 ai 34 anni nella maniera più mirata possibile.

“Crediamo molto nella nuova Drinking Strategy basata sul K-Fruit Mule – dichiara Virginia Barberini, Senior Brand Manager di Keglevich – Il Moscow Mule è sicuramente il cocktail a base vodka più bevuto negli ultimi tempi e l’essere riusciti a dargli un twist fruttato per l’estate, grazie al mix della nostra Keglevich alla frutta, è il risultato di un grande lavoro portato a avanti per mesi con un pool di bartender professionisti di cui andiamo molto fieri.”