La nuova identità di Mokarabia fa incetta di premi

Sono stati assegnati due importanti riconoscimenti a Mokarabia per il progetto di rilancio del brand che lo storico marchio del caffè italiano ha sviluppato insieme all’agenzia di comunicazione Gruppo icat.

Il primo premio, dello scorso giugno, in occasione del concorso Mediastars, ha reso onore alla Direzione creativa per la strategia di branding che ha permesso di ridefinire mission, vision, pay off e il nuovo packaging, in stile vintage, riscuotendo subito un enorme successo. Il secondo è invece stato conferito sabato 8 luglio a Taormina, dalla XXX edizione dell’ambito Premio Agorà, con il Nastro D’Argento per la migliore Immagine Aziendale.

«Si tratta di premi prestigiosi, dei quali siamo molto orgogliosi – dice Luca Giani, Amministratore Delegato di Mokarabia. La forte sinergia creatasi con Gruppo icat ci ha permesso di dare nuovo slancio all’identità aziendale e di rafforzare i valori storici come l’artigianalità, l’italianità e la tradizione, attraverso un concept creativo moderno e di successo».

www.mokarabia.it