La Nostra Polpa, la nuova proposta di Agromonte

Agromonte affianca ai propri prodotti icona, primo fra tutti la salsa pronta di pomodoro ciliegino, una nuova proposta di qualità: la polpa di pomodoro e datterino, “La Nostra Polpa”.

Con questa espressione, ben visibile sull’etichetta della bottiglia di vetro, Agromonte sembra voler dichiarare come il prodotto sia espressione del proprio modo di lavorare e trasformare il pomodoro, nonché di come sia potente il legame d’appartenenza alla propria terra.

Anche “La Nostra Polpa”, come tutti gli altri prodotti Agromonte, nasce da materie prime di qualità e da logiche di produzione che affinano le tecniche tradizionali adattandole a processi industriali all’avanguardia. Il risultato è una polpa semplicemente dolce, delicata e avvolgente, data dalla varietà inconfondibile del datterino.

Le materie prime arrivano da filiere italiane controllate e sono lavorate a Chiaramonte Gulfi, in provincia di Ragusa, dove ha sede l’azienda. Qui pomodoro e datterino vengono trasformati per farne un prodotto premium da ricettare o impiegare in purezza.

“La Nostra Polpa” esalta il sapore di semplici primi piatti di pasta o si presta come ingrediente per ricette raffinate e succulente come la zuppa di pesce misto.