La Marzocco: tutti gli appuntamenti al Fuori Salone di Milano

La Marzocco partecipa al Fuori Salone di Milano dal 6 al 12 giugno, attraverso alcune strategiche partnership, con l’obiettivo di valorizzare i suoi prodotti iconici e di alta gamma – sia bar machine che della linea Home – e diffondere la cultura del caffè al grande pubblico.

A seguire l’elenco degli eventi dove poter scoprire insieme ad altri protagonisti della community di moda, design ed architettura, le macchine per caffè espresso handmade-in-Florence e la loro evoluzione in termini di progettazione ed innovazione.

In collaborazione con:

  • Casa degli Artisti, La Marzocco porta una Linea Mini a corredo delle installazioni artistiche curate dagli studenti di design in Corso Garibaldi 89, per offrire ai visitatori un espresso di qualità.
  • AGM, La Marzocco propone un’elegante postazione Linea Mini su misura all’interno dello showroom di via Lanzone per valorizzare estetica ed artigianalità italiana a servizio di raffinate ambienti domestici o di lavoro.
  • Casa Magis, La Marzocco presenta la special edition Legacy Linea Mini presso il negozio di Corso Garibaldi, 77 dove degustare caffè tostato dall’Accademia del Caffè Espresso e partecipare ai workshop curati da @nowhere (caffetteria specialty a Milano).
  • Gaggenau, La Marzocco espone una KB90 nella storica sede di Villa Necchi Campiglio, ora trasformata in villa-museo con giardino, in concomitanza con la mostra immersiva Statement of the Form in Via Mozart, 12.
  • Mollura Home Design, La Marzocco promuove una coffee experience d’eccellenza con sessioni interattive sulla GS3 all’officina MOHD di via Macchi, 82.