La gamma Motta per il Natale 2015

Mancano poco più di due mesi al Natale e in casa Motta tutto è già pronto per regalare dolci momenti a tutta la famiglia. Simbolo per eccellenza e icona immancabile sulla tavola della festa più attesa dell’anno, Motta da sempre ha un posto speciale nel cuore di adulti e bambini, portando nelle case prodotti dolciari unici e golosi, frutto di un’idea e di una ricetta originale nata quasi cent’anni fa. E la gamma forno del Natale 2015 si prospetta ancora più ricca di nuove proposte, dedicate anche a chi ha intolleranze alimentari o allergie.

Panettone MottaPrericorrenza
I dolci della linea Prericorrenza anticipano il Natale dei piccoli in modo divertente e con due licenze importanti. Per le bambine, Motta ha scelto le Winx, le fatine più amate della tv, mentre per i piccoli eroi di casa, arriva il personaggio più amato da intere generazioni, Spiderman. Unita alla bontà del Panettoncino con gocce di cioccolato e del Pandorino, per le piccole fan in regalo in ogni confezione delle simpatiche clip per i capelli mentre per i maschietti i divertenti adesivi in 3D. Anteprime anche per i grandi che potranno entrare nel mood delle feste con tre nuovi dolci: Torta Gran Festa nella versione con Crema Pasticcera o Cioccolato, un impasto morbido, soffice e leggero di pasta chiara che incontra la bontà della crema pasticcera o della Crema di Cioccolato, incorniciato da una spolverata di zucchero a velo, ideale per ogni occasione, in famiglia o con gli amici. Per coloro che amano l’inconfondibile gusto tartufone arriva la Torta Gianduia Tartufone, un autentico capolavoro di golosità. 450 gr di soffice pasta farcita con una squisita crema gianduia e ricoperta da un’elegante decorazione di cioccolato. Sempre per la Linea Prericorrenza, tornano l’inimitabile Mottino e, con un nuovo design, il Pandoro e il Panettoncino Mottino in flowpack. 90 gr di prelibatezze e primizie di Natale.

Linea Tradizione
Dedicato a chi sceglie i sapori della tradizione, senza trascurare salute e benessere, Motta presenta il Panettone Bio, nato dall’expertise pasticcera e realizzato con ingredienti da agricoltura biologica al 100%, in grado di esaltare ancora di più la sorprendente bontà della pasta soffice e delicata insieme alla dolcezza dell’uvetta e al profumo dei canditi. In una confezione elegante che racchiude un prodotto di alta qualità per le occasioni di incontro, ecco il Panettone Originale Gran Regalo, basso, incartato a mano, disponibile nella confezione da 1000 gr. Un omaggio sempre gradito e di prestigio, della migliore pasticceria tutta italiana. Per deliziare e accompagnare i giorni di festa di tutti i consumatori, torna il Panettone senza glutine, straordinariamente buono e soffice. Immancabili poi i grandi classici della linea tradizione come il Pandoro e il panettone Originale, vestiti a nuovo per il Natale 2015, il panettone Gransoffice, ricco di uvetta e senza canditi, e il panettone Margherita, per chi predilige il solo impasto, privo di uvetta e canditi.

Specialità Panettone
Agli amanti delle creme e delle farciture ricche, permangono nella linea tre panettoni disponibili nella confezione da 750gr, il Panettone Gianduia & gocce di Cioccolato, il Panettone Mascarpone & Uvetta e il Panettone Crema & Cioccolato.

Torte
Particolarmente ideali per i momenti più belli in famiglia, tornano le torte dalla soffice pasta chiara arricchita di squisite creme, al cioccolato al latte per Albero di Natale e chantilly per Dolceramo. 650 gr ricoperti da una divertente filettatura di cioccolato al latte e meringhe.

Linea Tartufone
Da sempre sinonimo di successo, immancabile sulla tavola delle feste, il mitico Tartufone si presenta in tre versioni: Dolce Tartufato, Pandoro Tartufato e Dolce Noir. Tutti con il migliore cioccolato e l’imperdibile granella tartufata.

Pasticceria Gastronomica
Apprezzato fin da subito al suo esordio, ritorna il Panettone Gastronomico, sia nella confezione da 700 gr, sia nella versione mini con le quattro basi singole. Ideale per preparare sfiziosi aperitivi o antipasti da chef.

Una gamma, quella da Forno Motta per il Natale 2015, sempre più nutrita di prodotti di alta qualità pasticcera in grado di soddisfare tutte le esigenze e premiare la fedeltà dei propri consumatori, amanti della modernità ma nel rispetto delle tradizioni che fanno di questa festa un momento intimo e coinvolgente per tutta la famiglia.